“Maldoror” Red Carpet – The 81st Venice International Film Festival
Antonella Salvucci incanta con l’abito bianco dell’ Atelier Michela Ferriero mentre sfila sul Red Carpet del film Maldoror alla Sala Grande. Maldoror è un film ambizioso di Fabrice Du Welz che racconta i fatti criminali legati al mostro di Marcinelle,
Le creazioni Michela Ferriero sono caratterizzate da uno stile inconfondibile che coniuga il sapore mediterraneo delle nostre origini con un’irrefrenabile passione per l’innovazione alzando l’asticella del Modern Fashion design.
I VALORI
Tradizione. La più antica tradizione dell’alta sartoria Made in Italy, basata su competenze antiche e sulla rigida selezione di tessuti e pizzi di altissima qualità.
Innovazione. La voglia di innovare. sempre e costantemente, e di creare gli abiti in modo diverso.
VISION
Gli abiti Michela Ferriero non sono pensati per tutte le donne. Sono riservati alle regine: donne consapevoli di meritare un posto d’onore. Un trono che le illumini e le valorizzi. La nostra maison realizza i sogni delle Spose, perché i suoi abiti fondono insieme l’unicità e le meraviglie della sartoria Made in Italy. Indossando le creazioni di Michela Ferriero, le spose diventano vere dive.
UNA TRADIZIONE SENZA TEMPO
La secolare tradizione manifatturiera di qualità, storicamente utilizzata per realizzare prodotti su misura, si unisce alle moderne tecnologie produttive. In un momento storico in cui i mercati internazionali, saturi dei prodotti di massa, richiedono una maggiore personalizzazione, la risposta è Michela Ferriero, un ritorno all’eccellenza.